Caricamento Eventi

ORINO KINBAKU organizza per sabato 14 Aprile 2018, presso il Laboratorio di Bondage, la seconda ROPE JAM a TORINO.

La Rope Jam Torino è un momento in cui è possibile legare e giocare, ma è anche un’occasione per conversare e socializzare in compagnia di altri amanti del kinbaku e della cultura giapponese in generale, un evento in cui non ci sono insegnanti e studenti ma solo appassionati. Si potrà legare, ma anche guardare altre persone mentre legano, parlare di bondage davanti a un tè, condividendo fotografie, libri, video o altri contenuti sul Giappone.

Troverete ad aspettarvi un ambiente accogliente e un piccolo buffet. Nello spirito comunitario di una Rope Jam, invitiamo comunque i partecipanti a portare qualcosa da condividere con gli altri, come da tradizione giapponese :):

Sono inoltre benvenuti gli scambi di conoscenza: portate pure libri, riviste, video, o materiale in genere che avete piacere di discutere con i presenti. 

Si consiglia un abbigliamento comodo, non necessariamente da ginnastica. L’abbigliamento tradizionale giapponese è gradito e incoraggiato, come pure altri dresscode ispirati alle diverse mode giapponesi, purché vi permettano di godervi l’evento e le corde senza intralcio. La nudità integrale è ammessa solo durante le sessioni.

Non è necessario essere in coppia, la Rope Jam è un’ottima occasione per fare conversazione e socializzare, con o senza corde.

L’evento inizia alle 15 e termina alle 21; l’orario di chiusura è categorico. Dopo le 19 le porte saranno chiuse, non sarà pertanto possibile accedere all’evento oltre questo orario (chiaramente potete uscire non siete prigionieri :) ). Lasciando la sede della Rope Jam, vi chiediamo di tenere un volume basso per il rispetto del vicinato. 

Il costo di entrata è di 15€ a testa, per chi non l’avesse dovrà fare la tessera dell’Associazione Culturale Ricreativa Laboratorio di Bondage, valevole per l’anno 2018, al costo di 10 euro.

Per partecipare scrivete a info@torinokinbaku.it 

NOTIZIA SPECIALE! A questa edizione avremo come fotografo ufficiale Amaury Grisel, famoso a livello internazionale per i suoi scatti di kinbaku. Non perdete l’occasione di vedervi ritratti attraverso il suo obiettivo!

Alcune linee guida per chi partecipa a una Rope Jam la prima volta: 
– Non è in alcun modo permesso ai partecipanti fare fotografie durante la Rope Jam, ci sarà un fotografo incaricato dall’organizzazione a vostra disposizione (la non osservanza di questa regola comporterà l’immediato allontanamento dall’evento).
– Non è un corso, ma un momento per fare corde e per scambiare opinioni e consigli.- La buona educazione è il vostro miglior biglietto da visita.
– La conversazione è tra gli scopi principali della Rope Jam, ma il volume non deve essere tale da arrecare fastidio a chi sta legando.
– Ognuno può legare col proprio stile, purché in sicurezza.

Condividi ora!